Natural Spurgo logo
Richiedi un pronto intervento al numero

Cosa facciamo

PULIZIA DI POZZETTI fognari 

Chiama ora
La ditta Natural Spurgo è il punto di riferimento per la città di Empoli e aree limitrofe nel campo degli autospurghi, della pulizia di tubature e della disostruzione di fognature grazie all'esperienza maturata nel settore e all'utilizzo di macchinari all'avanguardia. L'azienda, che garantisce interventi di manutenzione sia ordinaria che straordinaria e un servizio di pronto intervento attivo tutti i giorni, 24 ore su 24, offre ai propri clienti numerosi servizi, tra cui:
  • vuotature fosse biologiche;
  • spurgo pozzi neri;
  • pulizia di pozzetti;
  • videoispezioni;
  • manutenzione fosse settiche;
  • stasature ad alta pressione.
Invia un messaggio tramite il modulo Contatti per le tue richieste di informazioni.

Videoispezioni delle fognature

Le moderne tecnologie consentono di intervenire in maniera precisa e rapida su numerose tipologie di problemi. Con la videoispezione delle fognature, per esempio, è possibile localizzare in maniera certa i danni alle condotte fognarie e individuare le ostruzioni, intervenendo così con certezza sulla causa del problema. 

Se sospetti che nelle tubature del tuo vecchio impianto idraulico ci sia una perdita o che la fossa biologica del tuo palazzo rischi di straripare, la Natural Spurgo di Empoli mette a tua disposizione servizi di videoispezione precisi e affidabili, risolvendo così in brevissimo tempo problemi relativi a ostruzioni e pulizia di pozzetti.

Pronto intervento fognature sempre disponibile

Natural Spurgo è sempre al fianco dei suoi clienti, pronta a intervenire in caso di emergenze e guasti in qualsiasi momento. Infatti il servizio di pronto intervento offerto dall'azienda è attivo 24 ore su 24 durante tutto l'arco dell'anno, inclusi i giorni festivi. Chiama subito per le tue urgenze e risolvi i problemi relativi all'ostruzione e alla pulizia di pozzetti e fognature.

Contatta il nostro team nella sede di Via Di Avane 15

Vai al modulo contatti
Share by: